Servizi e prestazioni

I nostri servizi


Consulenza

Consulenza

Il nostro personale altamente qualificato e istruito vi garantisce una consulenza rapida e competente. Il nostro team è lieto di soddisfare ogni giorno i vostri clienti. Attribuiamo grande importanza alla buona disponibilità e alla consegna rapida dei nostri prodotti.

Metodi di spedizione

Spedizione giornaliera

Le regioni della Svizzera orientale, centrale, nord-occidentale e occidentale e alcune parti dei Cantoni Grigioni, Vallese e Ticino vengono consegnate due volte al giorno. Verificate la frequenza di consegna per il vostro codice postale qui sotto Distribuzione > Tagesexpress.

Espresso notturno

Se voi, come clienti, presentate un contratto di deposito al nostro partner di trasporto, potete beneficiare del servizio espresso notturno. I vostri ricambi/prodotti ordinati entro le 16.30 (venerdì entro le 15.30) vengono ritirati dal servizio di raccolta del nostro partner di trasporto nel nostro magazzino centrale la sera stessa. Vengono poi immessi nella rete notturna del nostro partner e consegnati al vostro deposito entro le 7:00 del giorno successivo (in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein).

Singoli pezzi

Per le nostre spedizioni di merce generiche, abbiamo un partner forte nell’azienda di trasporti Galliker. Questo canale viene utilizzato principalmente per le spedizioni che pesano più di 50 kg, contengono merce pericolose e/o grandi volumi. Ordinate entro le 16:30 (venerdì entro le 15:30) e riceverete il vostro ordine il giorno lavorativo successivo.

Spedizione postale

Le spedizioni che non superano i 30 kg vengono spediti qui. Ordinate i pezzi entro le 16:30 (venerdì entro le 15:30) e riceverete l’ordine il giorno lavorativo successivo.

Eliminazione

Eliminazione dei pezzi usati

In collaborazione con il magazzino centrale del Gruppo Emil Frey, assicuriamo lo smaltimento ecologico dei pezzi usati. I nostri clienti beneficiano di uno smaltimento responsabile ed ecologico dei materiali. L’obiettivo dello smaltimento dei pezzi usati è quello di chiudere i cicli dei materiali a un livello elevato. Laddove tecnicamente possibile, economicamente sensato e praticamente fattibile, le materie prime devono essere raccolte separatamente e avviate al riciclaggio.